Marmocchio.it
Home » famiglia » ‘Marmocchio’ ha partecipato a ‘Genitori si diventa’ su Radio Cusano Campus

‘Marmocchio’ ha partecipato a ‘Genitori si diventa’ su Radio Cusano Campus

Nella mattinata di mercoledì 28 marzo la collaboratrice di Marmocchio.it, Michela Emili, è intervenuta in diretta su Radio Cusano Campus, l’emittente radiofonica dell’Università Niccolò Cusano, che in pochi anni ha avuto una prorompente ascesa tra le radio nazionali, con riscontri lusinghieri in termini di popolarità ed autorevolezza.

Lo ha fatto partecipando attivamente alla trasmissione “Genitori si diventa”, condotta egregiamente da Annalisa Colavito, in onda dalle 11, per un’ora, tutti i giorni feriali, sugli 89,100 delle frequenze di Roma e del Lazio, o in streaming sul sito di radio cusano campus.

‘Genitori si diventa’ è una delle trasmissioni di maggiore successo di una radio interamente votata agli approfondimenti storici, politici, culturali, economici, geopolitici, con professionisti del mondo del giornalismo radiofonico in conduzione, spesso affiancati dai Docenti dell’Ateneo.

Annalisa Colavito, conduttrice della trasmissione di Radio Cusano Campus

Senza dubbio un motivo di vanto per noi di Marmocchio.it, progetto che si prefigge, sin dai suoi albori, di rappresentare un punto di riferimento prezioso per tutto quanto concerne il panorama della genitorialità, dal concepimento alla gravidanza, per arrivare alle fasi della nascita e della crescita.

Nel corso del suo intervento, che è possibile riascoltare in podcast, Michela Emili ha sviscerato l’articolo da lei redatto, dal titolo Addio Cristina D’Avena, nei gusti musicali dei bambini di oggi c’è il rap di Fedez e Rovazzi.

Nato nel dicembre del 2017 Marmocchio ha ancora diverse idee in fase embrionale e l’impegno è senz’altro finalizzato a redigere articoli che, come sempre, con originalità e semplicità, possano aiutare tutti voi, mamma e papà 2.0, ad essere curiosi dei nostri consigli per il vostro marmocchio.

Questa occasione è stata senz’altro propizia per poter far ampliare la conoscenza del progetto ad una fetta di popolazione ancora più ampia, all’interno di una trasmissione che si prefigge proprio di essere un punto di riferimento per tante mamme e papà. Uno scopo comune, quindi, che potrebbe riservare nuove possibili sorprese, nell’ambito di ulteriori interventi, che siamo certi potranno riscuotere l’apprezzamento dei nostri lettori, che di giorno in giorno aumentano di numero, confortandoci ed avvalorando la portata di quanto facciamo

 

Podcast dell’intervento di Michela Emili alla trasmissione #genitorisidiventa condotta da Annalisa Colavito su Radio Cusano Campus del 28 Marzo 2018.

Articoli simili: Giochi per bambini: il baule dei travestimenti, Giochi per bambini: creare una casetta in cartone, Giochi per neonato, da 0 a 12 mesi, Giochi per bambini, Giocattoli per bambini

Continua a leggere su marmocchio

 

Iscriviti alla newsletter