Marmocchio.it
Home » famiglia » ‘Lollo10’, Uova di Pasqua solidali per i bambini ricoverati al Policlinico Gemelli

‘Lollo10’, Uova di Pasqua solidali per i bambini ricoverati al Policlinico Gemelli

Anche quest’anno a Pasqua è possibile regalare e far regalare l’uovo “Lollo10”, un prodotto artigianale di alta qualità realizzato dalla storica fabbrica di cioccolato di Norma “Antica Norba”. Con soli 10 Euro si potrà così contribuire a rendere possibili le tante iniziative che la “Lollo10” svolge durante tutto l’anno per i bambini, e le loro famiglie ricoverati nei reparti  di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Gemelli di Roma.

Lollo10, la solidarietà in memoria di Lorenzo

L’idea di creare una onlus che aiuti i bambini ospiti del Policlinico Gemelli e? nata per onorare la memoria del piccolo Lorenzo Caschera, salito in cielo troppo presto, dopo essere stato a lungo di casa proprio in quei reparti. E in quegli stessi reparti oggi il nome della Lollo 10 e? per i piccoli ospiti sinonimo di spensieratezza e felicita?.




el suo genere: “La terapia del sorriso”. Progetto che ha permesso di portare ogni settimana “Burger King” e gelati a volontà per la gioia dei piccoli. 

Nei giorni scorsi, un pomeriggio di spensieratezza, iniziato con la proiezione nella sala “Medicinema” di Peter Rabbit, è stato impreziosito dall’arrivo di Serena Autieri. L’attrice ha donato il suo sorriso ai piccolini e alle loro famiglie, non mancando di portarsi a casa una delle prelibate uova confezionate dall’infaticabile onlus nata nel ricordo del piccolo Lorenzo.

Dove trovare le “Uova Solidali” Lollo10

ALBANO

Inlingua – Corso G. Matteotti 75

ARTENA

Ariana Centro Carni – Via Velletri 11

CISTERNA DI LATINA

F.I.T. Dance 2001 – Km. 1.250 Via Nettuno

COLLEFERRO

Agenzia Tecnocasa  – Via F. Turati

Baby to Baby  – Via Giotto

Bar Lupo – Viale Savoia 51

Bar MAF di Quadrana Manuela – Via Casilina

Caffé della Galleria  – Via Salvo D’Acquisto, 10-11

Intralot Murillo – Via F. Turati

Maury’s – Via Fontana dell’Oste

Paolo Forte As

Articoli correlati:

Condividi l'articolo con i tuoi amici... ;)

Continua a leggere su marmocchio 

Categorie